Primi due verdetti nel campionato di Seconda categoria. Con quattro giornate di anticipo il Cortoghiana, leader del girone C, è promosso in Prima categoria. Troppo ampio per le inseguitrici il margine di vantaggio accumulato dalla prima della classe: 62 i punti conquistati finora, ben 13 sulla seconda piazza (occupata dal Villaperuccio), frutto di 20 vittorie in 22 partite, con l'aggiunta di due pareggi. Nessuna sconfitta subita, con uno score di reti che segna 78 per quelle realizzate, 16 per quelle incassate.

Altri festeggiamenti nel girone D: a brindare questa volta è il Gergei, capolista con un +12 di vantaggio sul Guasila, a sole tre giornate dalla fine. In questo caso, il dato che colpisce maggiormente è quello delle reti realizzate, ben 81, che colloca il reparto avanzato della capolista come il migliore di tutti i 14 gironi del campionato.

Nel girone A, continua la marcia spedita del Sestu, che supera anche l'Atletico Cagliari (3-1) e tocca i 64 punti in classifica, mantenendo inalterato il vantaggio di 12 punti sulla Burcerese. Colpo della Folgore Mamoiada, leader del girone L: espugna il campo dell'Onifai e incrementa a +6 il vantaggio sulla seconda piazza, occupata ora dal Sa Terza Bitti.
© Riproduzione riservata