Colpo del Gemini Pirri, che dilaga nel confronto interno col Pgs Audax e raggiunge la Virtus San Sperate in vetta alla classifica del girone B di Seconda categoria. Ben otto le reti inflitte alla squadra ospite: spiccano le prestazioni di Atzeni, (tripletta) e Milia (due volte a segno). Cade dunque la squadra di San Sperate: fatale la trasferta sul campo del Capoterra.

Tra le due "litiganti" si insinua ora il Pula, che dopo la cinquina rifilata al Serrenti è ora a una sola lunghezza dal duo di testa. Nel girone C, resta irraggiungibile il Cortoghiana, vero padrone del raggruppamento con un vantaggio sulla seconda piazza di ben tredici punti. Le vittorie delle inseguitrici Villaperuccio e Atletico Masainas servono solo a non perdere ulteriore terreno.

Bella vittoria anche per il Fluminimaggiore, la seconda consecutiva, che deve affrontare ora una triste settimana dal punto di vista umano, dopo il grave lutto che ha colpito il tecnico Gianfranco Pintus.

Continua anche la corsa inarrestabile del Sestu, sempre leader del girone A. Sono ben dieci i punti di vantaggio sulla Burcerese, rimasta l'unica inseguitrice alle sue spalle: il Dolianova infatti perde terreno dopo il pareggio interno col Santo Stefano. Il Ruinas 81 fa suo lo scontro diretto con l'Atzara, guadagnando così la testa solitaria del girone G. Tra le due contendenti si inserisce ora il Meana Sardo, dopo la quaterna rifilata alla Virtus Villaurbana: la lotta per la promozione è più incerta che mai.
© Riproduzione riservata