Giornata amara per la coppia in vetta alla classifica del girone B di Seconda categoria. Gemini Pirri e Virtus San Sperate perdono i rispettivi confronti con Gioventù Sarroch e Decimoputzu: contemporaneamente il Pula si prende l'intera posta in palio in casa del fanalino di coda Coffaro, e riduce a quattro i punti di distacco dalla vetta. E domenica, altra partita d'alta quota: in casa della Virtus è attesa la Jupiter.

Nel girone A, prosegue l'imbattibilità della capolista Sestu: la cinquina rifilata all'Ussana è di quelle pesanti. Da segnalare l'ottima prestazione di Caboni, autore di una tripletta. Non cede di un millimetro il Progetto Calcio, che risponde con quattro reti al Santo Stefano e mantiene inalterato il distacco di sette lunghezze dalla vetta.

Quasi esaurito il vantaggio del Lunamatrona nel girone E: la capolista perde il match con la Fortitudo Guspini, mentre le inseguitrici Gioventù Samassi, Atletico Sanluri e Siddi vincono i rispettivi confronti, piombando così alle spalle della capolista: il distacco dalla prima posizione è ora di un solo punto.

Aggancio riuscito invece nel girone G, dove l'ex capolista solitaria Ruinas 81 pareggia a Belvì e viene raggiunto in vetta da Atzara e Meana Sardo. Si avvicina anche la Tonarese: il distacco dalla vetta è ridotto ora a sole due lunghezze.
© Riproduzione riservata