Sono ben quattro le gare che si giocano oggi nel girone A di Promozione. Alle 15, Arbus-Monteponi Iglesias, Frassinetti Elmas-Bosa e Tharros-Senorbì e alle 15.30 Villacidrese-Guspini Terralba. Nel girone B, alle 15 Porto Torres-Lauras e alle 16 Fonni-Montalbo.

Gioca a Siliqua domani la capolista del girone A di Promozione. Una gara assolutamente da vincere per l'Orrolese, visto che le concorrenti al primo posto scalpitano alle sue spalle. La squadra di Fabrizio Carracoi è attesa da un compito difficile ma non impossibile soprattutto se le sue punte Cacciuto e Marcialis sapranno confermare il loro magico momento.

La gara più importante della giornata è comunque Carbonia-Sant'Eena con le due squadre che devono vincere proprio per non perdere contatto dall'Orrolese. "Sarà sicuramente una bella sfida-dice il ds del Sant'Elena Luca Meloni. Una gara molto tattica con le due squadre guardinghe e insidiose in contropiede. Vedremo". Il Girasole chiede tre punti alla Cenerentola Narcao, il Quartu 2000 cerca il successo contro un Carloforte in gran forma. I campidanesi devono vincere per raggiungere una posizione più sicura in classifica.

A nord, la capolista Ilva ospita lo Stintino per riscattare subito la sconfitta di domenica a Luras. Il Sorso ospita la Dorgalese col pronostico dalla sua parte. La Macomerese non dovrebbe faticare col Fertilia, ultima della classe. L'Alghero, penultimo con appena 14 punti, non può infine permettersi passi falsi col Bonorva.
© Riproduzione riservata