Domenica prossima la Dinamo sarà impegnata al Forum contro l'Olimpia Milano.

Una gara difficile tra due delle migliori squadre del campionato. Lo sa anche Kenneth Kadji che ha fatto il suo esordio in biancoblu proprio con l'Armani, in occasione della finale di Coppa Italia.

"Domenica mi aspetto un clima caldissimo: noi dovremo lavorare sodo in settimana per preparare quella che si annuncia una sfida intensa e dura".

In vista della sfida al vertice di domenica, rivincita della finale di Coppa Italia di Desio, Kadji racconta le sue prime impressioni sull'esperienza sassarese.

"La mia esperienza in Europa si sta rivelando davvero significativa - ha detto il centro di 211 centimetri - sto crescendo molto sia in difesa e attacco, questa si sta rivelando una grande esperienza. Sassari è una città piccola e accogliente, mi sento parte di qualcosa di importante, di una famiglia.

Il pubblico poi è molto caldo e appassionato, capace di spingere la squadra. Sono molto felice di essere qui".

La felicità è data anche dalla libertà e dalla serenità che Meo Sacchetti trasmette ai giocatori. "Credo che una delle migliori caratteristiche della nostra squadra sia la libertà che ci lascia Meo - spiega - lui ci manda in campo e ci permette di esprimere al massimo il nostro potenziale sulla base delle capacità che abbiamo. È una bella sensazione far parte di una squadra così. Prima di arrivare a Sassari venivo da una serie di sconfitte in Grecia e devo dire che il corso della mia stagione è cambiato molto. Ho trovato un bel gruppo e mi son trovato bene da subito, la vittoria della Coppa Italia poi ci ha dato maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. La fiducia e la confidenza tra noi - ha concluso - cresce giorno dopo giorno. Non pensiamo alle prestazioni individuali, ma ci stiamo concentrando sull'obiettivo di vincere come squadra".
© Riproduzione riservata