Spettacoli

Tutti pazzi per il figlio di Alberto Angela: "Edoardo è un'opera d'arte"

Martedì 11 Settembre alle 14:48 - ultimo aggiornamento alle 19:36


Una delle foto pubblicate dagli utenti su Intagram

La dinastia degli Angela torna a far parlare di sé, e a finire sotto i riflettori è questa volta il giovane Edoardo.

Classe 1999, studente, occhi azzurri e sguardo fiero, Edoardo sta letteralmente spopolando su Instagram e dopo che alcune foto, per vie traverse, sono state "scippate" dal suo profilo privato e postate in rete.

Figlio di Alberto, di cui è secondogenito, e nipote di Piero, seppur mantenga sul noto social un profilo rigorosamente privato, Edoardo sta collezionando decine e decine di entusiastici commenti di fan che non esitano già a definirlo un "Patrimonio dell'Umanità" al pari di quelli raccontati da papà in tv.

C'è chi scrive "Alberto Angela non solo parla di opere d'arte, le crea anche", chi farebbe di tutto per accedere alla pagina privata del giovane.

Lui, dal canto suo, non replica dai social all'improvvisa celebrità acquisita.

Ma probabilmente si gode l'entusiastico affetto che da sempre circonda la famiglia, che di generazione in generazione non smette di affascinare e non solo per le doti intellettuali, ma anche per quelle estetiche.

UNO DEI POST CON LA FOTO DI EDOARDO ANGELA:

Uno dei post con la foto di Edoardo Angela

(Unioneonline/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

4 commenti

  • user219087 12/09/2018 10:55:41

    Profilo talmente privato che non lo ha visto nessuno, ce ne sono tanti belli e belle ma con altri cognomi , se non fosse per il suo cognome non penso che l´unione lo avrebbe pubblicato prepariamoci al suo ingresso in qualche programma televisivo di quelli molto intelletuali che vanno di moda oggi sulle nostre televisioni poi ci lamentiamo perche´l´italia e´in questa situazione...
  • Prometeo59 12/09/2018 09:52:36

    Avrei capito tante lode per l'altro figlio(non mi viene il nome), che come studioso e scienziato sta meritatamente seguendo le impronte del padre. Costui chi è? Un belloccio come ce ne sono tanti, solo che ha un cognome famoso.
  • EXORY 12/09/2018 07:43:08

    È proprio vero che siamo in una fase di decadenza sociale e civile....
  • Alfie 11/09/2018 17:39:40

    Che persone sciocche che non hanno di meglio da fare!