Si accendono questa sera alle 22.30 le luci dell’Operà Beach Arena di Quartu per la prima serata del Poetto On Air, festival musicale dell’estate cagliaritana con al timone Radiolina e l’organizzazione di Davide Siddi e che coinvolgerà, in una lunga maratona mediatica, tutti i canali del gruppo L’Unione Sarda.

Ospite d’eccezione di questa prima serata Bob Sinclar, che si esibirà sul palco dell’Arena Beach in uno spettacolo di almeno due ore. L’esuberante artista e leader indiscusso della musica house farà nel tardo pomeriggio - attorno alle 19 - tappa nelle redazioni di Radiolina, Videolina e L’Unione Sarda, per approfondimenti e interviste che verranno trasmessi in diretta sui canali del gruppo e anche su questo sito.

Grande attesa, dunque, per la serata in programma sul lungomare del Poetto, che ha già fatto il sold-out in prevendita.

L'apertura dei cancelli alle 22.30, con il debutto sul palco di JFK Positive Vibes, fresco vincitore del Dj Contest promosso da Radiolina. Quindi spazio a Garghi, Laddo e Simonluca. A intervallare le esibizioni dei Dj anche acrobati, ballerini ed artisti con performance ad altissima spettacolarità, che accenderanno il palco dell’Operà in attesa di Bob Sinclar.

Sono molte altre le sorprese che restano top secret e che attendono la folla di visitatori per un appuntamento all’insegna del divertimento più sfrenato e che proseguirà sino alle prime luci dell’alba.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata