Una coda della festa patronale dell'Assunta per poter recuperare la serata dedicata a fuochi pirotcnici e cascata luminosa annullata domenica scorsa a causa del forte vento di maestrale.

Ma c'è molto più nel programma che il comitato dei quarantenni e il parroco don Lilliu hanno pensato per domani: alle 22, dopo la Messa, si terrà una nuova processione, seppur con tragitto ridotto, con il simulacro della santa accompagnato dai gruppi folk; per il rientro del simulacro in chiesa il comitato ha preparato alcune sorprese non ancora svelate ma riguardanti i momenti clou degli 8 giorni di festa appena trascorsi.

Intorno alle 23 spazio all'attesa cascata luminosa dalla cima del campanile dell'Assunta e all'altrettanto atteso spettacolo di fuochi pirotecnici.

Durante i momenti salienti sarà interrotto il concerto sul palco di piazza Matteotti degli Onair Jokers, già previsto a corredo della rassegna artistica "Sa Friscua".

Il parroco don Cristian Lilliu tiene a "ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della festa patronale".
© Riproduzione riservata