Una girandola di comici e personaggi che si avvicenderanno sul palcoscenico del teatro comunale Andrea Parodi di Porto Torres.

Lo show "Zeitgeist" è in programma venerdì 22 dicembre alle 21 per una serata in cui i protagonisti, tutti con i diversi modi di far ridere, si esibiranno senza soluzione di continuità.

Non solo cabaret ma anche clown passando per brevi monologhi, un omaggio all’avanspettacolo e al “comico-spalla”, il meglio del duo sardo “Pino e gli Anticorpi”, gli artisti Michele e Stefano Manca, i cui personaggi più famosi sono accompagnati dal musicista Carlo Pieraccini, in un caleidoscopio di umorismo surreale, una rappresentazione dell’umana follia. Michele e Stefano Manca insistono da quasi trent’anni a portare i loro scombinati personaggi in giro nei teatri italiani (ma anche in Francia, Spagna e Germania), passando per piazze, club e programmi televisivi, hanno studiato recitazione all’Ecole Philippe Gaulier di Parigi e Bont’s International Clownschool in Spagna, insegnano discipline dello spettacolo, hanno scritto libri, il loro primo film “Bianco di Babbudoiu” è attualmente in distribuzione worldwide, mentre il secondo, intitolato “Come se non ci fosse un domani”, è disponibile al noleggio su tutte le piattaforme.