Pietro Fois è il nuovo coordinatore regionale dei Riformatori sardi. Succede a Michele Cossa, per dieci annialla guida del partito fondato da Massimo Fantola.

Fois è stato per tre volte consigliere regionale e già assessore dei Lavori pubblici e al Personale nelle Giunte Pili e Masala. La presidenza del partito è stata affidata a Roberto Frongia, già assessore regionale al Turismo.

Il partito si riorganizza e si rinnova anche partendo da un ufficio di staff composto da giovani che affiancheranno il coordinatore: Marina Adamo, Carla Poddana, Lucia Tidu, Antonio Scampuddu.

Innovazione scientifica e innovazione sociale rappresentano la base della proposta dei riformatori. L'impatto di imponenti e straordinarie trasformazioni sociali e demografiche si sommano ad una crisi economica che ha acuito la vulnerabilità di una cospicua fascia di sardi, generando impoverimento materiale e di prospettive, indebolendo legami e relazioni.

Per queste ragioni i riformatori credono che l'innovazione dei processi e dei servizi rappresentino la base irrinunciabile da cui ripartire.
© Riproduzione riservata