Successo per la 24esima edizione del "Memorial Paolo Pizzi", torneo giovanile di calcio, dedicato al primo donatore di organi in Sardegna.

Una manifestazione che ha coinvolto tante squadre e atleti. Spettacolare cornice di pubblico per le finali: nella categoria Allievi si è imposto il Selargius allenato da Paoletto Arbau che ha battuto in finale La Pineta dopo i calci di rigore.

Nella categoria Giovanissimi 2002/2003 vittoria de La Pineta di mister Massimo Murgia. Primo posto per l'Orione 96 nella categoria Esordienti.

Mentre nei pulcini misti ha trionfato La Pineta di Pierpaolo Costa.

Anche nei pulcini primo anno (nati nel 2008) vittoria de La Pineta del coach Fabio Strazzera. "È stata una stagione positiva per il nostro settore giovanile", ha detto Massimo Murgia.

"I Giovanissimi si sono classificati al quinto posto nel campionato regionale. I ragazzi sono cresciuti tanto sotto tutti i punti di vita. Bene anche i Giovanissimi 2003 che si sono classificati terzi nel torneo provinciale. Dal primo luglio si penserà alla programmazione della prossima stagione. Cercheremo di migliorarci".
© Riproduzione riservata