Primavera in Romangia propone la rassegna “La magia del Teatro”, che apre il sipario domani, domenica 5 maggio, al Palazzo Baronale di Sorso.

Sul palco, alle 18, 'La Volpe bianca' porta in scena due spettacoli: “L’insostenibile leggerezza del Pin” e “L’isola magica... nell’emisfero che non c’è” con la direzione artistica di Andrea Dessì. Giovedì 9 si continua con il “Maggio dei libri a Sorso” e le numerose iniziative organizzate dalla Biblioteca comunale “Salvatore Farina”, che danno appuntamento anche al 16, al 23 e al 30 maggio.

Venerdì 24 l’invito sarà ancora sul palco del Palazzo Baronale per la commedia dialettale con l’associazione teatrale Abbisumeu e il suo “20mila passi nel vento”. Domenica 12, in piazzale Cappuccini, il grande protagonista sarà il moscato di Sorso-Sennori con “Oro di Romangia - Shaker e arte”.

Sabato 25 e domenica 26 le attese e sempre molto partecipate celebrazioni in onore della Beata Vergine Noli Me Tollere, con la consueta diretta televisiva della messa celebrata nella chiesa dei Cappuccini. 

© Riproduzione riservata