Volley, nell'anticipo di fine campionato l'Ariete Mareblu batte la capolista Selargius
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vittoriosa trasferta dell'Ariete "Mareblu" di Oristano nell'ultima giornata del campionato di serie C femminile di volley.
Le ragazze di coach Salvatore Flore hanno battuto la capolista Selargius nel campo neutro di Quartucciu a causa dell'indisponibilità della palestra dei locali, fresca di promozione in serie B, nell'anticipo dell'ultima giornata.
Risultato finale Selargius 85 - Ariete "Mareblu" 2-3, con parziali 21/25, 25/21, 22/25, 25/17, 11/15.
Ora si attende il verdetto di sabato prossimo che decreterà se l'Ariete terminerà al 2° o al 3° posto della classifica e quindi se giocherà ad Oristano o in trasferta la "gara secca" del primo turno di play off d'ammissione eventuale alla serie B2 del prossimo anno.
"Quella di Selargius è stata una prova di carattere contro una formazione che non ha certo risparmiato le forze - ha spiegato il coach Tore Flore - la gara è stata entusiasmante caratterizzata anche da qualche errore di troppo in fase difensiva, ascrivibile comunque al valore dell'avversario che non ha lesinato energie per conquistare l'intera posta".
E poi: "Sugli scudi Soppelsa e Nonnis ma è l'intera squadra che gioca e soffre consapevole che questa è l'unica via percorribile per arrivare al successo, arrivato oggi al tie break dopo un emozionante alternarsi di situazioni e di azioni anche spettacolari".