Volley, in B2 maschile fari puntati sul derby Olbia-Ariete Oristano
È ancora un derby in B2 maschile a tenere banco: la Meridiana Olbia dopo aver affrontato la scorsa settimana la Solo Pellico aspetta al varco l'Ariete (domani, alle 15,30).
I galluresi vogliono riscattare subito la sconfitta di Sassari; gli oristanesi, privi dell'infortunato Cabiddu, hanno bisogno di punti perché non possono ancora dormire sonni tranquilli.
La Solo Pellico dal canto suo è attesa dalla difficilissima trasferta di Marino ma ha il morale alle stelle proprio in seguito alla vittoria su Olbia. Chiuso dal pronostico l'Iglesias in casa (domani, ore 15) contro il Monteporzio.
In B1 maschile si gioca sempre domani: Sant'Antioco sfida sul proprio campo (ore 19,30) il Montalbano, squadra che come quella sulcitana naviga nella zona bassa della classifica; Sarroch invece si presenta sul campo della vicecapolista Grottazzolina.
In B1 femminile l'Alfieri, pur incompleta, non ha intenzione di far passare al Coni (domenica, ore 16,15) l'Orago, penultimo.
In B2 femminile il Capo d'Orso Palau va a Rieti per conservare il secondo posto; Castelsardo cerca punti salvezza in casa (domani, ore 14,45) contro il Cave.