11 marzo 2016 alle 11:45aggiornato il 11 marzo 2016 alle 12:11
Volley, in B1 femminile l'Alfieri cerca il bis a Milano
Occasione propizia per l'Alfieri nella B1 di volley: galvanizzate dalla bella vittoria di domenica scorsa sul quotato Albese le cagliaritane vanno a Milano decise a fare il bis a spese della Propatria, penultima in classifica.
B1 maschile. Si spera in una giornata meno amara del solito: Sarroch ospita domani (ore 16) lo Spoleto, che è vicecapolista, Sant'Antioco gioca a Carpi.
B2 maschile. La Meridiana vola a Bracciano per confermare il suo ottimo stato di salute contro i giovani talenti del Club Italia; Ariete Oristano e Solo Pellico Sassari devono sfruttare domani il fattore campo rispettivamente contro Tor Sapienza (ore 15) e Virtus Roma (ore 15,30); l'Iglesias è chiuso dal pronostico sul campo dei romani della Fenice.
B2 femminile. Il Capo d'Orso Palau è atteso a Perugia da uno scontro diretto che vale il terzo posto; il pericolante Castelsardo gioca in casa (domani, ore 18,30) contro un Ladispoli che lo precede di 12 lunghezze ma galleggia appena due punti sopra la zona rossa.© Riproduzione riservata