13 gennaio 2017 alle 19:22aggiornato il 13 gennaio 2017 alle 19:22
Volley, cercano il bis Sant'Antioco e Sarroch in B maschile
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora un turno casalingo per la Vba Olimpia che domani al PalaGiacomo Cabras di Sant'Antioco, alle 19, cercherà di sfruttare proprio il fattore campo per avere ragione anche del Malnate e restare nei piani alti della B maschile (quarto posto). In casa anche il fanalino Silvio Pellico che però a Sassari (ore 18,30) non ha speranze contro la capolista Saronno.
Seconda trasferta consecutiva per Sarroch che, dopo il successo sulla Bocconi, vuol fare il bis a Monza sul campo della Lombarda. In trasferta anche la Pallavolo Olbia: fermata in casa per la prima volta la scorsa settimana dalla vicecapolista Cisano cerca un pronto riscatto a Varese.
Tutte le gare sono in programma domani. In campo femminile la partita dell'Alfieri a Trecate (B1) è stata posticipata a mercoledì 18 gennaio. In B2 l'imbattuta capolista Capo d'Orso Palau cerca domenica ad Ostia l'undicesima vittoria di fila. In trasferta anche l'Ariete Mareblù, di scena domani a Roma contro il Casaldepazzi. In C maschile riflettori puntati sul big match (domani, ore 19,30) tra Stella Azzurra Sestu e Sandalyon Quartu, in testa alla classifica a pari punti.© Riproduzione riservata