28 ottobre 2016 alle 20:40aggiornato il 28 ottobre 2016 alle 20:43
Volley, B maschile: Sant'Antioco test Saronno, tra le ragazze Palau cerca il tris
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' un'Olimpia con il morale alle stelle quella che domani (ore 19) aspetta al PalaGiacomo Cabras di Sant'Antioco il Saronno, una delle squadre più quotate del girone.
I sulcitani nelle prime due giornate del campionato nazionale di serie B hanno fatto bottino pieno e sono intenzionati a mettere a segno il tris.
Quanto alle altre sarde la Pallavolo Olbia si confronta al PalaDeiana (ore 15,30) con la Bocconi Milano decisa a far valere il fattore campo; Sarroch va a Varese per fare bottino e i sassaresi della Solo Pellico 3 P inseguono il primo successo a Segrate.
Anche Sarroch gioca domani, la Pellico domenica. In campo femminile in B1 l'Alfieri (ancora senza l'infortunata Valentina Calì) riceve domenica al Coni il Bergamo (ore 15,30); in B2 (si gioca domani) il lanciatissimo Capo d'Orso Palau vuole la tripletta a Marino mentre le oristanesi dell'Ariete Mareblu cercano i primi punti ad Ostia.© Riproduzione riservata