05 dicembre 2017 alle 13:27aggiornato il 05 dicembre 2017 alle 13:54
Volley A2 femminile, la Golem Olbia aspetta Orvieto: in casa è vietato fallire
La soluzione ai mali dell'Hermaea Golem Olbia è una e una sola: la vittoria. Approfittando del doppio turno casalingo, che la opporrà domani (20.30) alla Zambelli Orvieto nell'anticipo della 13° giornata della A2 femminile di volley e mercoledì prossimo alla Lpm Bam Mondovì, quarta della classe, la squadra di Pasqualino Giangrossi proverà a rompere il digiuno che dura ormai da sei giornate.
Domenica, sul campo del Baronissi, Barazza e compagne hanno rimediato la quinta sconfitta di fila. Un 1-3 simile a molte altre partite nelle quali le olbiesi non sono riuscite a dare sostanza e continuità alla reazione, che pure anche contro le salernitane non è mancata.
La nota positiva è il reintegro in attacco di Soos, autrice di una buona prova dopo lo stop forzato per problemi alla schiena. Continuano a pesare l'impiego a mezzo servizio dell'acciaccata Spinello in cabina di regia e le difficoltà di rotazione del roster, ma se è vero che di necessità si può fare virtù, allora l'appuntamento di domani con Orvieto, reduce dalla sconfitta al tie-break contro Collegno e in classifica a +3 sulla Golem, è di quelli da non lasciarsi sfuggire.© Riproduzione riservata