Eccezionalmente di giovedì. Tocca all'Hermaea Entu Olbia inaugurare la decima giornata della A2 femminile di volley: domani (ore 20.30), sul campo della terzultima della classe Golem Software Palmi, la squadra di Ivan Iosi va a caccia della sesta vittoria.

Preme riscattare la sconfitta di Soverato e consolidare la parte alta della classifica sperando in un passo falso delle coinquiline Trento e Monza (a quota 16 punti) per riconquistare la terza posizione in beata solitudine.

Il soggiorno in Calabria, iniziato sabato alla vigilia del match con Soverato, proseguirà dunque fino a venerdì mattina, quando gli "Angeli del fango" rientreranno a Olbia per preparare la sfida con Forlì: la capolista è attesa al GeoVillage sabato 19, nel turno serale valido per l'undicesima giornata.

Prima del rompete le righe natalizio sarà di nuovo trasferta: martedì 22 l'Hermaea sarà di scena ad Anagni contro il fanalino di coda del torneo.

Il primo appuntamento del 2016 è in programma invece il 17 gennaio: a Olbia arriva il Filottrano per l'ultima di andata.
© Riproduzione riservata