I propositi restano sulla carta. E a Orvieto, contro una Zambelli formato playoff, la Golem Olbia rimedia la terza sconfitta esterna consecutiva.

Con un netto 3-0, la squadra di Pasqualino Giangrossi cede l'intera posta in palio del match della 13ª giornata di ritorno della A2 femminile di volley. Una brutta notizia che fa il paio con quelle degli altri campi, che fanno sì che il vantaggio sulla zona retrocessione si riduca a 7 punti quando al termine del campionato mancano quattro giornate e, a differenza delle dirette concorrenti alla salvezza, l'Hermaea deve ancora osservare il turno di riposo.

Inimmaginabile, forse, alla vigilia della sfida contro le umbre, che lasciato qualche scampolo di partita alle olbiesi giusto nel primo set, archiviato col punteggio di 25-21, vanno via lisce e determinate negli altri due, vinti 25-18 e 25-19.

Nessuna delle giocatrici biancoblù va in doppia cifra al Pala Papini. Non un caso. La riflessione è, allora, d'obbligo se già mercoledì si torna in campo a Mondovì (20.30) contro la terza della classe in infrasettimanale.
© Riproduzione riservata