Missione trasferta per l'Hermaea Entu Olbia. Nel giro di quattro giorni, la squadra di Ivan Iosi farà tappa a Soverato e a Palmi nel campionato di A2 femminile di volley.

Tornate a vincere in casa contro la MyCicero Pesaro, le biancoblu partono alla volta della Calabria dove domani (ore 18) incontreranno la vice capolista nello scontro di vertice della nona giornata. Di fronte un pezzo del passato dell'Hermaea, ovvero quel Luca Secchi che, dopo due stagioni, quest'estate ha salutato la Sardegna per approdare sulla panchina delle cavallucce marine.

Chiaro che all'ex coach Olbia non farà sconti: in palio al PalaScoppa il secondo posto, con Brussa e compagne che, a -2 dalle calabresi, con un successo netto potrebbero operare il sorpasso. Meno impegnativa, sulla carta, l'altra gara esterna che aspetta l'Hermaea a stretto giro: giovedì (ore 20.30), nell'anticipo del decimo turno, si va a Palmi sul campo della terzultima della classe.

Per ritrovare le mura amiche del GeoPalace sarà necessario attendere sabato 19 dicembre, quando in Gallura (ore 20.30) approderà la capolista Forlì nel big match della terzultima di andata.
© Riproduzione riservata