La nuova giocatrice dell'Hermaea Olbia è Giulia Angelina. È una schiacciatrice, è nata nel '97, proviene dal settore giovanile del Busto Arsizio e vanta, oltre a qualche convocazione con la prima squadra in A1 e in Champions League, trascorsi nelle giovanili della Nazionale italiana di volley e un'altezza di un metro e 92 centimetri.

Ufficializzata oggi, Angelina è la decima della serie. Che prosegue nel solco della politica con cui il club presenta quest'anno gli acquisti, ovvero uno a settimana. Per completare il roster da affidare al neo coach Beppe Galli in vista dell'inizio della terza stagione nella A2 femminile di volley mancano adesso due pedine.

Nel frattempo, l'Hermaea presenta lo scoutman Matteo Pentassuglia. L'addetto alle statistiche che prenderà il posto di Michelangelo Anile ha iniziato la sua carriera nel 2012 con la San Paolo Cagliari nella B2 femminile. Dopo una breve parentesi nel campionato maschile, ritorna alle origini con l'Alfieri Cagliari, con cui conquista la promozione in B1 nella stagione 2014/2015.
© Riproduzione riservata