Niente di meglio di una vittoria per chiudere in bellezza il 2015. Il pensiero unico dell'Hermaea Entu Olbia passa per la trasferta di Anagni. Domani sera (ore 20.30) la squadra di Ivan Iosi affronterà la Omnia Cisterna nella dodicesima e penultima giornata di andata della A2 femminile di volley.

La prestazione offerta contro Forlì nel turno precedente va oltre la sconfitta: giocarsela alla pari con la capolista fa ben sperare per il proseguo di campionato. E se ad Anagni, contro il fanalino di coda, le biancoblù hanno la possibilità di tornare a sorridere, già dalla ripresa del 17 gennaio in casa col Filottrano il discorso potrà essere ampliato, trattandosi di scontro diretto per le prime posizioni.

Non è un mistero l'obiettivo della società guidata da Sarti: vivere una stagione da protagonisti non è un sogno. A maggior ragione per quella che, a detta delle avversarie più blasonate, è ad oggi considerata la rivelazione del torneo. Scivolata al sesto posto, a quota 18, l'Hermaea dovrà arginare la fame di punti della Omnia Cisterna. Che, con una sola vittoria all'attivo, ha costretto al tie-break antagoniste del calibro di Filottrano e Chieri e, all'ultimo turno, Settimo Torinese.
© Riproduzione riservata