08 dicembre 2014 alle 15:48aggiornato il 08 dicembre 2014 alle 15:48
A2 F: l'Hermaea perde a SoveratoIn B1 M. festeggia solo il S.Antioco
Hermaea non riesce nell'impresa di battere il Volley Soverato (A2 Femminile). Festeggia il Sant'Antioco contro un Iglesias in gravissime difficoltà (B1 maschile).Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Hermaea Entu Olbia (A2 femminile) è stata battuta per 3-1 in casa del volley Soverato, con il secondo set decisivo per il risultato finale.
In B2 maschile può festeggiare solo il Sant'Antioco che ha vinto a mani basse con un Iglesias in grande difficoltà. Problemi anche per il Cagliari, penultimo con 2 soli punti.
Serie B2 Femminile, Girone G: la Nuova Serramanna CA ha perso in trasferta contro la Volley Cave, 3 a 0 il risultato finale. La Capo D’Orso Palau ha vinto per 3 a 1 in casa contro la diretta concorrente Settesoli Roma, conquistando così tre punti fondamentali per uscire dalla zona retrocessione.
In serie B2 Maschile, Girone E: terzo derby consecutivo per l’ Us Ariete Oristano che ha perso per 3 a 0 in trasferta contro la Solo Pellico. I parziali: 25-13, 25-23, 25-17. Impegni casalinghi sabato per Pallavolo Olbia che ha vinto con un secco 3 a 0 contro la Pol. Talete e Sarroch Pol. vincitrice per 3 a 1 contro la Casaldepazzi Roma, nonostante avesse perso al primo set. Per la Pallavolo Olbia, un incontro semplice a causa delle assenze importanti tra gli avversari, che non sono riusciti a creare azioni di gioco che potessero impensierire i padroni di casa. In trasferta, la Nordestcos Arzachena, infine, ha vinto contro la Roma Volley per 3 a 2.© Riproduzione riservata
