La ventiduesima edizione dell'Open Nazionale del Mare 2016-Trofeo Dhl, valido come ottava prova del Circuito Open Sardegna, entra nel vivo.

Prendono il via domani i tabelloni finali maschile e femminile della manifestazione ospitata dal Tc Terranova. Nel maschile, la testa di serie numero 1 Manuel Mazzella (2.2) aspetta nei quarti di finale il vincente tra Niccolò Catini (2.5) e Marco Dessì (2.8, proveniente dal tabellone di qualificazione).

Con lui, nella parte alta del tabellone c'è Gino Asara (2.4 e numero 4 del seeding), che affronterà il vincente tra il 2.4 Riccardo Stabile e il 2.5 Michele Fois.

Nella parte bassa del tabellone, le teste di serie numero 2 e 3 sono state assegnate a Emanuele Molina (2.3) e Antonio Zucca (2.4), che attendono, rispettivamente, i vincenti delle sfide Diego Morelli (2.5)-Gioele Tedde (3.1) e Daniele Catini (2.4)-Matteo Casula (2.8).

Nel tabellone femminile, la testa di serie numero 1, Barbara Dessolis (2.7), entrerà in gara a livello delle semifinali). Un turno dietro, ci sono la numero 2 Chiara Fermi (2.7) e la 3 Rosabianca Satta (2.8). Tutte e tre attendono le Terza categoria che usciranno vincenti dal tabellone di selezione precedente.
© Riproduzione riservata