Tennis, Campionato Invernale: primo successo per il Ct Selargius
La quarta giornata della Prima Serie maschile del Campionato Invernale di tennis a squadre porta la prima sconfitta stagionale per la capolista Tc Terranova, che cade sui campi del Tc Cagliari, sotto i colpi di Stefano Mocci e compagni.
Gli olbiesi sono stati così raggiunti in vetta dai campioni uscenti del Margine Rosso, che grazie al singolare di Antonio Zucca e al doppio Columbano/Zucca, hanno sbancanto per 1-2 il Tc Su Planu.
Seconda vittoria stagionale per lo Sporting Quartu che, nonostante il recupero miracoloso di Gino Asara (vincente su Zingrillo), vince 1-2 in rimonta contro il Tc Calangianus.
Poggio Sport Village-Torres Tennis è stata rinviata per pioggia.
Nella Prima Serie femminile, prima vittoria stagionale per le campionesse uscenti del Ct Selargius, che hanno capitalizzato nel migliore dei modi il turno casalingo non concedendo set al Tc Nuoro'94 delle sorelle Puddu. Prosegue la corsa in vetta alla classifica della Torres, che centra la quarta vittoria su quattro, superando 2-1 il Tc Terranova.
Alle vittorie in singolare delle sassaresi Satta e Monti, ha risposto il doppio gallurese con Serra e Tocco.
Primato e imbattibilità anche per il Tc Cagliari, che dopo la vittoria infrasettimanale nel recupero di Nuoro, ha battuto 3-0 Le Saline grazie a Gallus e Pibiri.
Il Tc Assemini delle sorelle Selis e di Vacca, batte grazie al doppio il fanalino di coda Poggio Sport Village.