11 ottobre 2016 alle 16:34aggiornato il 11 ottobre 2016 alle 16:36
Itf Forte Village: Manuel Mazzella supera il primo turno
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Inizia bene l'avventura di Manuel Mazzella nel tabellone principale del Future di Santa Margherita di Pula (10mila dollari di montepremi), in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del Forte Village Resort.
Il mancino dorgalese ha eliminato il qualificato Giovanni Rizzuti, che si è ritirato quando era già in svantaggio 6-3, 4-2.
Mazzella affronterà negli ottavi di finale il vincente del match tra il tedesco Daniel Altmaier (numero 4 del seeding) e Jacopo Stefanini. Subito out nelle qualificazioni Roberto Binaghi e Leonardo Mazzucchelli, superati rispettivamente dalle teste di serie del tabellone cadetto numero 12 Jacopo Berrettini (6-1, 6-2) e 6 Andrea Grazioso (doppio 6-1), che poi si sono qualificati per il main draw In doppio, Binaghi, in coppia con Marco Miceli, ha perso 6-0, 6-1 al primo turno contro Andres Gabriel Ciurletti e Alexander Weis, mentre Mazzella esordirà, insieme a Cristian Carli, contro Umberto Maria Giovannini e il tedesco Niclas Loccisano.© Riproduzione riservata