La Raimond Sassari pareggia a Bolzano. In A2 perdono Verdeazzurro e Lions
34 pari nell scontro diretto, Raimond ancora seconda in classificaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il fine settimana della pallamano ha regalato una soddisfazione, seppur non completa, solo alla Raimond Sassari, che a Brixen ha pareggiato, 34-34 all'ultimo minuto su rigore proprio con la diretta concorrente nella lotta per il secondo posto, occupato dai sassaresi, che hanno quattro punti in più dei bolzanini. "Vantaggio invariato e scontri diretti a favore grazie a questo pareggio. Perdere avrebbe complicato notevolmente la situazione. Nella ripresa siamo stati anche sotto di cinque reti, il Bolzano avrebbe meritato di vincere. Noi abbiamo fatto bene in attacco ma i 34 gol subiti sono troppi, penso la nostra peggior partita, è un periodo in cui stiamo prendendo tante reti", commenta il ds Andrea Giordo.
In A2 maschile, invece, la Verdeazzurro Sassari è stata sconfitta 28-26 (14-11) dal Camerano terzo in classifica e trascinato da Covali, top scorer dell'incontro con dieci gol. Migliore, tra i turritani, Vassia, che si è fermato a quota otto. Cinque le reti siglate da Delogu, quattro da Piatti e tre a testa per Cherosu, Bianco e Lampis. I turritani sono sesti con 18 punti, mentre l'Hac Nuoro è ferma a quattro e ha sei partite da recuperare causa Covid.
FEMMINILE - Doppia sconfitta per la Lions Sassari, che ieri si è arresa 27-12 in casa della Leonessa Brescia e oggi, sul parquet della Casalgrande, è stata battuta 37-20.