Ecco il dream team Honda. Lorenzo: "Parlerà la pista" FOTO
Il team Hrc avrà in scuderia due dei migliori piloti di tutti i tempiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il dream team vuole guadagnarsi i galloni sul campo, anzi sulla pista.
A Madrid si alza il velo sulla nuova Rc213v che andrà a caccia dell'ennesimo titolo iridato: in sella Marc Marquez e Jorge Lorenzo, 12 Mondiali in due, compresi gli ultimi sette campionati della classe regina.
In una cerimonia che ha celebrato anche il 25esimo anniversario del connubio con Repsol, ospitando sul palco anche la prima coppia di piloti formata da Mick Dohaan e Alex Crivillè, la Honda ha messo subito in chiaro gli obiettivi, che sono poi quelli di sempre: vincere.
Del resto una scuderia che ha nel palmares 14 titoli individuali, 168 gare vinte e 427 podi fra 500 e MotoGp, non può puntare ad altro.
"Anno dopo anno ci stiamo avvicinando ai sogni che inseguiamo - ha ricordato Tetsuhiro Kuwata - Abbiamo due drivers con standard molto alti, il meglio che il mercato mette a disposizione. E noi cercheremo di offrire loro il meglio che possiamo produrre. I risultati di Marc parlano chiaro, il fatto che Jorge abbia accettato questa sfida dimostra quale campione è. Vogliamo continuare a fare la differenza in MotoGp".
Lorenzo in conclusione: "Siamo due piloti molto competitivi. Parlerà la pista".
(Unioneonline/M)
LE IMMAGINI: