Torna a Cagliari la regolarità. E lo fa in grande stile, con un accurato e ricco programma, un percorso interessante e un buon numero di iscritti, ben 60, segno tangibile di una reale voglia di manifestazioni motoristiche nel sud dell'isola.

Due giorni, sabato e domenica, dedicati alla "Regolarità di Natale", gara automobilistica per auto moderne e storiche, organizzata dall'Aci Cagliari per lo Sport. Il programma prevede verifiche e consegna road book, sabato (dalle 16,30 alle 20) e domenica dalle 8,30 alle 10.

La partenza della prima vettura da Cagliari, via Roma, è domenica alle 10,30, scaldati i motori, i concorrenti si cimenteranno in un percorso competitivo e divertente di 124 chilometri di lunghezza con quattro prove di abilità, due a Burcei e le restanti a Cagliari, nel pomeriggio, in viale Europa (chiuso al traffico per l'occasione).

L'arrivo è in viale Regina Margherita (angolo via Roma) a partire dalle 15,40, mentre al Palazzo Civico, dalle 17,30, si terrà la cerimonia di premiazione.
© Riproduzione riservata