Grande attesa a Usini per il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Usinese e Ilvamaddalena.

La partita si disputerà mercoledì prossimo alle 17 e 15 nello splendido terreno in erba sintetica del "Peppino Sau". All'andata i maddalenini s'imposero 3 a 2, ma i rossoblù disputarono una grande partita, come del resto è nelle loro potenzialità.

La squadra di Giampiero Loriga ha i numeri per dare filo da torcere a tutti, ma in campionato ha avuto sinora risultati altalenanti, dovuti a infortuni e anche ad una dea bendata avversa, specie nei minuti finali. Diverso ovviamente il discorso per l'Ilvamaddalena, che guida con sicurezza il torneo di Promozione girone B, senza avere mai subito cali di rendimento.

I presupposti per una grande partita comunque ci sono tutti. "Faremo il possibile per passare il turno ed arrivare in finale. Possiamo farcela - afferma il tecnico dell'Usinese Giampiero Loriga - Ci siamo preparati bene e speriamo stavolta di superare i maddalenini, visto che non ci siamo riusciti per tre volte in questa stagione. I valori dell'Ilva li conosciamo tutti, ma noi giochiamo in casa e dobbiamo dare una bella soddisfazione al nostro pubblico".
© Riproduzione riservata