04 febbraio 2020 alle 15:04aggiornato il 04 febbraio 2020 alle 15:06
Terremoto in vetta alla classifica nel girone G
Ora al comando c'è il SennoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Poteva essere una giornata tranquilla per l'ex capolista Ploaghe calcio nella diciassettesima giornata della seconda categoria girone G. Invece è successo l'imprevedibile: gli uomini di Tore Porqueddu sono stati sconfitti in casa 1-2 dal coriaceo Florinas e hanno perso il primato.
Un capitombolo inaspettato per i ploaghesi, passati addirittura in vantaggio. "Una partita che non abbiamo affrontato col piglio giusto - spiega il trainer Porqueddu - e siamo stati puniti. Ma ora rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla prossima gara. Nulla è perduto".
A comandare la graduatoria è il Sennori, uscito vincitore dal confronto diretto casalingo contro lo Sprint Ittiri (1-0), grazie a una rete del forte centrocampista locale Luca Sassu. "Adesso siamo primi in classifica e ci godiamo il primato - afferma il presidente sennorese Gianni Desini - Siamo però consapevoli che sino alla fine sarà una durissima battaglia". Impossibile dargli torto. Il Sennori conduce il campionato con 41 punti, tallonato da Ploaghe e Sprint Ittiri con 39. Le altre sono staccate, come Putifigari, Florinas e Audax Algherese, ma potrebbero rientrare. Tutto però lascia presagire ad un fine torneo avvincente e combattuto.© Riproduzione riservata