Eccellenza, domani di nuovo in campo. Non c'è davvero un momento di respiro per il massimo campionato regionale dei dilettanti.

La capolista Muravera ha un compito difficilissimo sul campo del Tonara, squadra che dopo la partenza stentata è stata rafforzata e trasformata dall'allenatore Ivan Cirinà che ancora una volta sta confermando la sua bravura in panchina.

"Impegno difficilissimo per noi - dice il mister del Muravera Francesco Loi - In casa e fuori il Tonara da mesi sta dando dimostrazione di solidità e di bel gioco. Per fare punti dobbiamo dare il meglio. Il campionato è ad una svolta. Non bisogna illudersi e ovviamente non bisogna fermarsi".

In programma domani anche Bosa-Atletico Uri, Ghilarza-Stintino, Guspini-Samassi, Nuorese-Tortolì, Porto Rotondo-San Teodoro, Sorso-Ferrini e Taloro-Arbus. Riposa il Monastir.

Il Sorso che insegue il Muravera a sei punti deve battere la Ferrini anche per tentare di staccare ulteriormente la Nuorese (ora a cinque punti dalla squadra di Pierluigi Scotto), che comunque ha un compito facile facile contro il Tortolì. Punti pesanti anche fra Porto Rotondo e San Teodoro in chiave salvezza.
© Riproduzione riservata