Corsa contro il tempo in casa Muravera per l'iscrizione al campionato di Serie D.

"Al momento c'è qualche difficoltà", ammette il dirigente Franco Palleschi. "Per questo chiediamo una mano d'aiuto agli imprenditori locali. Siamo comunque fiduciosi. C'è ancora qualche giorno di tempo per definire la pratica".

La rosa della scorsa stagione è blindata. Sono andati via soltanto Fabio Vignati, accordatosi col Tortolì di Francesco Loi, e Simone Contu, la scorsa stagione in prestito dal Cagliari e tesserato dal Lanusei per la prossima stagione.

"I ragazzi ci stanno aspettando", chiude Palleschi. "Abbiamo chiesto un attimo di pazienza per poterci concentrare sull'iscrizione al campionato".

Il nuovo direttore sportivo dell'Orrolese Ovidio Contu ha blindato l'attaccante Marco Marcialis e l'esterno Mirko Atzeni. Ora è attivissimo sul mercato alla ricerca di nuovi acquisti. Potrebbero arrivare anche dei giocatori dall'Italia.

Non è andata in porto la trattativa col centrocampista Totò Bruno che sarebbe a un passo dal Lanusei. L'esterno Mattia Cordeddu e il portiere Simone Deliperi piacciono al Castiadas.

Il Calangianus corteggia il centrocampista Diego Di Gennaro, la scorsa stagione all'Ilvamaddalena. Il terzino sinistro Bruno Frongia resterà a Ghilarza. Il centrocampista Giovanni Murgia, la scorsa stagione al Girasole ed ex Tortolì, interessa a Sestese e Jolly Montemurlo.

Inizia a muoversi il Porto Corallo di Andrea Piccarreta. Potrebbero arrivare il centrocampista Andrea Mura e il difensore Manuele Del Nero.

Sulla panchina de La Pineta, confermatissimo Massimo Taglialatela.
© Riproduzione riservata