Matteo Trini, ex Juventus, è il nuovo portiere del Lanusei, che affronterà quest'anno la sua seconda stagione consecutiva in serie D.

Algherese, 29 anni, Trini prenderà il posto di Maurizio Floris. Il suo ingaggio è stato perfezionato ieri dopo una trattativa lampo condotta dai vertici della società biancorossoverde.

Il mercato degli ogliastrini è in pieno fermento, il ds Fabio Piras attivissimo.

Il patron Daniele Arras ha già annunciato le conferme del forte difensore centrale Fabio Cocco e del trequartista Mattia Floris (grande propensione offensiva ma in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo), entrambi graditissimi al nuovo tecnico Gianluca Hervatin. Così come Pietro Ladu, l'esterno di Ollolai (ex Caripio) anch'egli candidato a restare al Lanusei.

Sicuro il rientro di Samuele Curreli, attaccante di Narcao, grande tecnica e dribbling ubriacante, che era arrivato a Lanusei lo scorso anno e nel mercato invernale era stato trasferito al Carloforte.

La società è ora a caccia di un attaccante ariete e di un play di qualità che possano sostituire Alessio Figos e Marcello Angheleddu.

Le prime dichiarazioni da biancorossoverde del portiere Matteo Trini
© Riproduzione riservata