Serie D, il Giudice sportivo lascia il Lanusei senza tecnici
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà il preparatore atletico Alberto Piras a guidare il Lanusei nella sfida contro la capolista Grosseto, per la terza giornata di ritorno del girone G di Serie D.
Il giudice sportivo della Serie D ha squalificato per tre giornate l'allenatore del Lanusei Francesco Loi per "frasi irriguardose nei confronti del direttore di gara" al termine della gara persa domenica sul campo del Flaminia. Deve poi scontare una giornata di squalifica, il vice allenatore della stessa società Antonio Carta, espulso nel derby con la Nuorese.
È un momento delicato (un punto nelle ultime sei giornate) per gli ogliastrini che domenica appunto affronteranno i primi della classe. "Sarà Davide contro Golia", dice il direttore generale, Alessandro Asuni, "ma non faremo da vittime sacrificali. Ce la giocheremo come sempre. Siamo soddisfatti -aggiunge - per quanto fatto nel girone di andato. Non dimentichiamo che il Lanusei è una matricola".
Sempre nel girone G, stop di una giornata per Nicola Rais del Castiadas e Alessandro Petrone dell'Arzachena che salteranno lo scontro diretto di domenica al "Pirina".