11 gennaio 2016 alle 13:31aggiornato il 11 gennaio 2016 alle 13:43
Serie D, a Castiadas tutto il bello del calcio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Castiadas che fa sognare ed un pubblico mai visto ieri al Comunale. Tutto esaurito con almeno 800 spettatori per un paese di non più di 1600 abitanti. Ed ieri sempre sugli spalti si è vista tanta sportività. Quella che fa bene al calcio.
"Il nostro", dice il vice presidente Mauro Vargiolu, "è notoriamente un pubblico corretto, che ama il buon calcio. Ieri ci sono stati applausi per i nostri ragazzi, per l'Olbia e per Andrea Cossu. E, poi è arrivata anche una gara da brivido con sei gol e con la nostra clamorosa rimonta".
Una gara insomma da incorniciare almeno per il Castiadas che nel primo tempo ha subito tre gol in pochi minuti. Nella ripresa il grande rilancio con Bernardo Mereu che ha indovinato tutte le mosse e ovviamente con l'allenatore ospite Michele Mignani che a fine gara, non poteva di certo essere felice della metamorfosi della sua squadra crollata anche sotto il profilo fisico e che ha dovuto subire anche l'infortunio di Andrea Cossu e ancora prima del fuoriquota Vispo.© Riproduzione riservata