Seconda categoria, sette giornate di squalifica per ingiurie all'arbitro
In Seconda categoria, squalifica di sette giornate per Alessandro Montalti (Palau) che "al termine della gara", come riportato sul comunicato federale, "correva verso l'arbitro ricoprendolo di ingiurie e minacce. Quindi tentava di colpirlo con alcuni pugni. Il giocatore veniva bloccato dai compagni di squadra e condotto. Inoltre mentre il direttore di gara attendeva il traghetto per rientrare a casa, identificava Montalti e tre sconosciuti, i quali in coro lo ingiuriavano".
Nel campionato di Eccellenza, due turni a Bodano (La Palma Monteurpinu). Stop di un turno per Bisogno e Sanna (Castelsardo), Argiolas (Ferrini), Cocco (Latte Dolce), Filigheddu, Lepore e Ibba (San Teodoro), Berlucchi (Selargius), Pili (Tonara) e Dettori e Poddighe (Valledoria). Squalificato sino al 9 marzo Bebo Antinori, allenatore del La Palma Monteurpinu.
In Promozione, tre giornate per Marco Cacace (Sorso). una a Urgias (Alghero), Rais (Atletico Narcao), Cimmino (Carloforte), Manconi (Lauras), Cotza (Monteponi), Apeddu, Bellu e Demontis (Ozierese), Marongiu (Porto Torres), Perinozzi (Sant’Elena), Arba, Contu, Picciau e Pinna (Senorbì), Cirronis (Siliqua), Saporito (Siniscola) e Cugini (Tempio).
ANTICIPI. In Eccellenza, si gioca sabato alle 15, al "Walter Frau" di Ossi, Atletico Uri-Calangianus.
In Prima categoria, si giocano sabato alle 15.30 Posada-Buddusò, alle 18 Tavolara-Fanum Orosei e alle 18.30 Berchidda-Lanteri Sassari. In Seconda, anticipata a domani alle 15 Calmedia Bosa-Aidomaggiore.
RECUPERI. Si recuperano mercoledì 16 alle 15 Atletico Maddalena-Golfo Aranci e Tuttavista-La Caletta di Prima categoria, Acquacadda Nuxis-Domusnovas, Biddanoa-Gergei, Nulese-Orani, Bultei-Pattada, Ploaghe-Torralba, Biasì-Stella Smeralda, Erula-Monte Alma e Sporting Sorso-Civitas Tempio di Seconda.
VARIAZIONE DI CAMPO. In Promozione, Alghero-Tempio domenica si giocherà a Olmedo.