In Seconda categoria, squalifica di sette giornate per Alessandro Montalti (Palau) che "al termine della gara", come riportato sul comunicato federale, "correva verso l'arbitro ricoprendolo di ingiurie e minacce. Quindi tentava di colpirlo con alcuni pugni. Il giocatore veniva bloccato dai compagni di squadra e condotto. Inoltre mentre il direttore di gara attendeva il traghetto per rientrare a casa, identificava Montalti e tre sconosciuti, i quali in coro lo ingiuriavano".

Nel campionato di Eccellenza, due turni a Bodano (La Palma Monteurpinu). Stop di un turno per Bisogno e Sanna (Castelsardo), Argiolas (Ferrini), Cocco (Latte Dolce), Filigheddu, Lepore e Ibba (San Teodoro), Berlucchi (Selargius), Pili (Tonara) e Dettori e Poddighe (Valledoria). Squalificato sino al 9 marzo Bebo Antinori, allenatore del La Palma Monteurpinu.

In Promozione, tre giornate per Marco Cacace (Sorso). una a Urgias (Alghero), Rais (Atletico Narcao), Cimmino (Carloforte), Manconi (Lauras), Cotza (Monteponi), Apeddu, Bellu e Demontis (Ozierese), Marongiu (Porto Torres), Perinozzi (Sant’Elena), Arba, Contu, Picciau e Pinna (Senorbì), Cirronis (Siliqua), Saporito (Siniscola) e Cugini (Tempio).

ANTICIPI. In Eccellenza, si gioca sabato alle 15, al "Walter Frau" di Ossi, Atletico Uri-Calangianus.

In Prima categoria, si giocano sabato alle 15.30 Posada-Buddusò, alle 18 Tavolara-Fanum Orosei e alle 18.30 Berchidda-Lanteri Sassari. In Seconda, anticipata a domani alle 15 Calmedia Bosa-Aidomaggiore.

RECUPERI. Si recuperano mercoledì 16 alle 15 Atletico Maddalena-Golfo Aranci e Tuttavista-La Caletta di Prima categoria, Acquacadda Nuxis-Domusnovas, Biddanoa-Gergei, Nulese-Orani, Bultei-Pattada, Ploaghe-Torralba, Biasì-Stella Smeralda, Erula-Monte Alma e Sporting Sorso-Civitas Tempio di Seconda.

VARIAZIONE DI CAMPO. In Promozione, Alghero-Tempio domenica si giocherà a Olmedo.
© Riproduzione riservata