Promozione, il Quartu 2000 crede nella salvezza
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un sogno chiamato salvezza. Ultima in classifica nel girone A di Promozione ma ancora tutto è possibile per evitare la retrocessione. In casa Quartu 2000 credono nel miracolo.
Nelle prime otto giornate di ritorno la squadra campidanese ha conquistato otto punti, cinque in più rispetto allo stesso periodo dell'andata. Un trend che fa sparare per il finale.
"Raggiungere la salvezza diretta è dura - dice l'allenatore del Quartu 2000, Nicola Puddu - Posso dire che cercheremo di ottenere più punti possibili con la speranza di agganciare la zona playout".
Alla chiusura dei giochi mancano ancora sette incontri. L'otto aprile, alla ripresa dopo la Pasqua, i biancoverdi ospiteranno l'Idolo. L'obbligo è quello di conquistare tre punti.
"I ragazzi si stanno allenando intensamente - aggiunge l'ex giocatore del Sinnai - Questa pausa sarà utilissima per ricaricare le pile. Servirà inoltre per recuperare gli infortunati. Al rientro ritroveremo Cristian Dessì, che ha scontato la squalifica, e Michael Medda. Due giocatori importanti che ci danno quel pizzico di esperienza e cattiveria in più. Con loro aumenterà anche il tasso tecnico della squadra".