Il Castelsardo punta al ritorno immediato in Eccellenza. La società castellanese, che vanta sette stagioni in Serie D, è tra le candidate al salto nella massima categoria regionale. Campionato lasciato a maggio dopo due stagione.

Nella stagione 1991/1992 i rossoblù conquistavano la Serie D. È stata la prima squadra ad aver vinto il torneo di Eccellenza, introdotto proprio nel 1991.

La squadra è affidata al decano degli allenatori sardi, Giovanni Muroni. La sua esperienza e professionalità saranno sicuramente preziosa per cercare di far ritorno nel calcio che conta di più.

Per quanto riguarda la rosa, i volti nuovi sono Edoardo Lazzarini, classe 1990, centrocampista ex Potenza, Portugruaro, Treviso e Viterbese, il bomber Pierpaolo Sechi, il centrocampista Alessio Derudas, l'attaccante Ruben Sechi, il portiere Mattia Orecchioni e l'esterno Antonio Mastino.

Tra le conferme Claudio Esposito, Gian Mario Cimino, Giuseppe Serra, Mario Abozzi, Giovanni Manconi, Daniele Serra, Andrea Farina, Matteo Arca e Riccardo Mallao.
© Riproduzione riservata