Titti Podda non è più l'allenatore del Siliqua (Promozione, girone A). Ad annunciarlo è il presidente Valentino Mulas. La decisione è stata presa al termine di una riunione tra i dirigenti.

Domenica scorsa la squadra biancoazzurra ha perso sul campo del Selargius. Probabilmente si aspettavano ben altri risultati in virtù della campagna acquisti dell'estate scorsa.

Fanno parte della rosa giocatori del calibro di Cacciuto, Chessa, Medda, Pillitu e Dessì.

Al momento il Siliqua è quinto. "Abbiamo deciso di dare una scossa -, ha detto il presidente Mulas -. Non mi preoccupa la classifica perché siamo a sei punti dal primo posto e a quattro dalla zona playoff. Ma non condividevo il modulo adottato da Podda per la rosa a disposizione. Anche certe scelte tecniche non mi sono piaciute. A mio avviso devono essere sempre premiati i giocatori che si impegnano maggiormente durante gli allenamenti. Podda è un’ottima persona -, aggiunge -, ci siamo trovati anche bene ma probabilmente su certe cose la pensiamo diversamente".

Il sostituto? "Per le prossime due giornate sarò io a gestire la squadra con la collaborazione dei giocatori più esperti e del direttore tecnico Fabrizio Carracoi".

Nel prossimo turno il Siliqua sarà impegnato nel campo del Seulo 2010, terzo della classe.
© Riproduzione riservata