Cambia tutto al vertice del girone A della Promozione. L'Orrolese, vittorioso per 3-1 a Narcao, stacca la Monteponi costretta al pari nel derby di Guspini (1-1) e il Carbonia, battuto (2-1) a sorpresa sul campo del Girasole. Ora l'Orrolese, rafforzata dall'arrivo del centrocampista Caludio Placentino (uno che di promozioni se ne intende), vola in vetta con due punti di vantaggio sulla Monteponi e tre sul Carbonia.

"Sono soddisfatto-dice Fabrizio Carracoi, tecnico dell'Orrolese. A Narcao non è stato facile: Abbiamo raccolto tre punti pesantissimi che ci consentono di staccare tutti. Ma il campionato è ancora tutto da giocare".

Si è fatta sotto anche il Bosa che battendo il Sant'Elena, ha agganciato il quarto posto, inseguita dalla Frassinetti di Virgilio Perra che ha sonoramente battuto (3-0) l'Arbus del nuovo tecnico Zurru. Vittoria importante del Quartu 2000 sul Siliqua. Pari tra Villacidrese e Tharros, mentre il Senorbì ha perso a Carloforte lo scontro diretto per la salvezza.

A nord, nel girone B, la sfida in vetta è andata all'Ilvamaddalena che ha piegato e scavalcato al primo posto il Sorso. La squadra di Leoncini è stata raggiunta da Lauras, vittoriosa sulla Dorgalese per 2-0.
© Riproduzione riservata