Si lavora sodo in casa Atletico Cabras in vista della prossima stagione.

La compagine giallo nera è reduce da un positivo campionato di Prima Categoria, girone B, chiuso al quinto posto, dietro a Samassi (promosso), Arborea, Andromeda e Santa Giusta.

Per il decimo anno di attività la società lagunare sarà ancora una volta ai nastri di partenza della Prima. Sarà un'annata che avrà l'obiettivo di ridurre i costi, facendo comunque un campionato di buon livello.

"L'Atletico", commenta il dirigente Mauro Contini, "vuole festeggiare i suoi dieci anni nel migliore dei modi, cercando nello stesso tempo di limare le spese".

Un occhio di riguardo sarà rivolto, come sempre, al settore giovanile. "Stiamo rinforzando il settore", prosegue Contini, "grazie anche al contributo di nuovi dirigenti".

Per quanto riguarda la prima squadra l'unica notizia ufficiale è che si chiude il ciclo con Nino Cuccu. Il tecnico oristanese, accasatosi all'Oristanese, non sarà più l'allenatore cabrarese dopo due stagioni positive.

"Dopo due anni", conferma Contini, "il rapporto con Cuccu si è chiuso. Non possiamo che ringraziare il mister per i due anni passati assieme".

Ancora top secret il nome del prossimo allenatore, che verrà ufficializzato nelle prossime settimane. Anche sulla rosa che sarà a disposizione del futuro tecnico, non trapelano nomi, anche se pare certa la conferma dell'intelaiatura principale del gruppo che ben si è comportato lo scorso anno.

"Vogliamo fare un buon campionato", conclude Contini, "cercando di raggiungere il miglior risultato possibile. Nel corso della stagione, inoltre, cercheremo di inserire in Prima Squadra più giocatori possibili dal settore giovanile".
© Riproduzione riservata