Villasor, Barumini, Monteponi, Santa Giusta, Pozzomaggiore e Corrasi Oliena volano al comando dei cinque gironi della Prima categoria.

Nel girone A, il Villasor si è imposto su un ostico Atletico Settimo per 3-1 superando in vetta il Sadali costretto al pari dal Cus Cagliari. Vittoria preziosissima quindi del Villasor. La squadra di Mauro Soru approfitta del mezzo passo falso del Sadali e vola in testa alla classifica. Grande protagonista il bomber Columbu, autore di una doppietta. Il terzo gol lo ha segnato Cristian Stocchino. Per il Settino, rete di Medda su rigore conquistato dal bomber Alessandro Cocco.

"Una bellissima prestazione", hanno detto a fine gara il presidente del Villasor, Bruno Piroddi, e il segretario Cenzo Podda. "Non era facile. Il Settimo è un avversario forte e si presentava imbattuto".

Da rilevare il pareggio del Sestu a Baunei , del Gemini Pirri a Tertenia e la vittoria del Villagrande nel derby con l'Osini.

Nel girone B primo posto per Barumini e Monteponi Iglesias vittoriosi su Villanovafranca e Narcao. Vittoria del Pula sul Villamassargia e del Senorbì a Villamar.

Nel girone C allunga il Santa Giusta vittorioso ad Abbasanta, e sorpasso sulla C.R.Arborea, costretta al pari a Gergei. Il Pozzomaggiore vince con la Frassati e mantiene un punto di vantaggio sul Thiesi e due su Ittiri e Mesu e Rios.

Nel gruppo E,lo Star Sport e l'Oschierse si portano ad un punto dalla Corrasi capolista. Il Telti è ultimo con un punto.
© Riproduzione riservata