Continua a vincere il Villasor nel girone A di Prima categoria.

La squadra di Mauro Soru ha espugnato domenica il campo dell'Uragano grazie alla reti di Mingoia (doppietta) e Ataldi. Mantiene tre punti di vantaggio sul Gemini Pirri, ugualmente vittorioso (1-3 sulla Virtus San Sperate).

Ritorna al successo anche il Sandali, terza forza del torneo a meno sette dalla vetta. Vittorie preziose per Sestu e Cus Cagliari. Gli universitari hanno superato l'Azzurra grazie ad un rigore trasformato da Tassi. Il Sestu ha battuto l'Atletico Settimo con due eurogol di Atzori e Baldussi.

Nel girone B, rallenta la capolista Monteponi bloccata sul campo del Villamar. La Gioventù Samassi ha piegato il Barumini scavalcandolo in seconda posizione. Uda e compagni sono a tre punti dai minerari. Da segnalare il ritorno al successo del Senorbì. Nel gruppo C, il distacco tra Borore e Circolo Ricreativo Arborea resta di due punti.

Nel gruppo D, il Thiesi ha battuto e agganciato in vetta il Pozzomaggiore. Decisiva la rete di Marras in pieno recupero. Nel girone E, l'Oschirese mantiene cinque punti di vantaggio sul Siniscola.

Lo Star Sport ha vinto lo scontro con la Corrasi agganciandola in terza posizione.

I GOL DI ATZORI E BALDUSSI:

© Riproduzione riservata