Per il Castiadas il sogno è la Serie D nello stadio ristrutturato a nuovo
Ultimati i lavori, si attenderà il via libera della CommissionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un campo sportivo moderno e funzionale: presto potrà essere eliminato il tabù del numero di spettatori limitato a ottanta presenze allo stadio deciso lo scorso anno con l'avvio dei lavori della messa in sicurezza della struttura ubicata nella borgata dell'Annunziata.
Realizzate le vie di fuga, ultimato il bar e altre opere di ingresso allo stadio, si sta ora realizzando la tribuna coperta in legno. Ultimato questo intervento potrà essere convocata la Commissione che dovrà appunto dare via libera all'accesso al campo di tutti gli sportivi.
Una conquista per la città e per il Castiadas che durante lo scorso anno in Serie D ha giocato a Muravera diverse partite. Quest'anno la società ha scelto Castiadas, pur col limite delle presenze sugli spalti. Un anno di disagi che dovrebbero essere presto superati.
Castiadas si ritroverà un campo-gioiello, immerso in un territorio di straordinaria bellezza. La speranza dei tifosi e dei dirigenti è che intanto la squadra riesca a centrare la promozione in Serie D. Il Carbonia è lontano sei punti a un passo ormai dal salto di categoria. Ma la serie D può essere raggiunta anche attraverso i playoff. Il Castiadas è secondo con sei punti di vantaggio sull'Ossese, sette sulla Nuorese e nove sull'Atletico Uri. Oggi non si gioca: i campionati regionali sono sospesi sino al 21 marzo.