Tre giocatori della Torres e una ragazza sono stati aggrediti e derubati questa sera sul lungomare di Olbia dopo la partita che la squadra sassarese ha giocato e vinto per 2-0 al "Nespoli".

I tre rossoblù, Iali, Casini e Musto (autore della doppietta nel derby) stavano accompagnando una ragazza a ritirare l'auto posteggiata vicino alla rotonda a duecento metri dallo stadio, quando sono stati avvicinati da cinque individui, uno col volto coperto, che li hanno spintonati e chiesto cosa avevano nelle borse e sacche. La banda non aveva armi e segni distintivi ma era molto aggressiva e ha rubato ad uno dei giocatori la sacca con dentro il portafoglio e l'ipad.

La ragazza era terrorizzata e urlava. Per fortuna è passata un auto con tre dirigenti della Torres che sono intervenuti. Nella colluttazione con calci e pugni un dirigente sassarese è caduto per terra. Nessuno ha comunque riportato ferite, solo escoriazioni e lividi.

È intervenuta poco dopo la polizia che ha raccolto le testimonianze, quindi le forze dell'ordine hanno scortato il pullman della Torres, come all'andata.

La società sassarese sporgerà domani denuncia per aggressione e furto.
© Riproduzione riservata