Nel girone G di Seconda Categoria vincono tutte le squadre di testa
Guida la graduatoria il Sennori davanti al PloaghePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In testa alla classifica del girone G di Seconda categoria nessuna squadra ha intenzione di mollare.
La capolista Sennori (50 punti) liquida in casa (3-1) il Duos Pedes, apparso comunque in crescita. "Abbiamo sconfitto una bella squadra - afferma il presidente del Sennori Gianni Desini - che rispetto all'andata è cresciuta anche tecnicamente".
Il Ploaghe, secondo in graduatoria (48 punti), espugna la "Piramide" di Sorso contro lo Sporting Cantera (1-0). Basta un gol su rigore al primo minuto del bomber Borrotzu. "Abbiamo giocato in un terreno al limite della praticabilità - esclama il mister ploaghese Tore Porqueddu - ma alla fine siamo riusciti a portare via tre punti preziosi. Ora pensiamo alla prossima partita casalinga contro il San Paolo".
Vittorie anche per le altre in cima. Lo Sprint Ittiri batte in casa il Mara (4-0) e rimane al terzo posto con 43 punti. Vittoria tra le mura amiche anche del Florinas: 3-1 al Treselighes e quarto posto conservato (42 punti). L'Audax Algherese invece, quinta in classifica (40 punti), s'impone largamente in trasferta sul fanalino di coda Caniga (4-0). Proprio i catalani, domenica prossima, affronteranno tra le mura amiche di Santa Maria La Palma la capolista Sennori, nell'incontro più importante della ventunesima giornata del girone.