Domenica il Luogosanto, quarto in classifica con 38 punti nel campionato di Promozione girone B, si recherà nella tana del lupo della vice capolista Thiesi, ferita da due sconfitte consecutive, ferma sempre a quota 45.

La sfida e l'atmosfera saranno di quelle che fanno tremare i polsi, vista l'importanza della posta in palio. Il mister del Luogosanto Carlo Nativi naturalmente ne è perfettamente consapevole.

"Veniamo da un momento positivo e cercheremo a Thiesi di prolungarlo - spiega - Sono alle prese con qualche infortunio, ma conto di schierare contro i neroverdi una formazione competitiva. Loro saranno a dir poco arrabbiati dagli ultimi risultati. Noi saremo comunque molto determinati e daremo il massimo, certi che sarà una partita durissima".

Il Luogosanto è squadra alquanto grintosa, ma il ruolino di marcia in trasferta deve essere migliorato, in particolar modo l'atteggiamento tattico. Con l'arrivo di mister Nativi però anche su questo aspetto si sono visti segnali confortanti.
© Riproduzione riservata