La Torres batte 5-1 il Grifone Gialloverde
Sconfitte tennistiche per Caprera e OristanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La serie C femminile si è aperta sulla falsariga dell'anno scorso: vince la Torres, perdono le altre due sarde, Caprera e Atletico Oristano. Entrambe con punteggio tennistico: il Caprera è stato superato in casa dalle Azalee per 6-1, l'Atletico Oristano ha ceduto nettamente al Gordige, 6-0 il finale.
È partita invece forte la squadra sassarese che punta alla promozione: 5-1 sul Grifone Gialloverde grazie alle doppiette di Marenic e Lombardo e il gol di Campesi. Gara sbloccata dopo appena 9' dall'attaccante serba Marenic dopo corsa solitaria. Poi però le rossoblù hanno faticato per trovare il raddoppio, arrivato soltanto al 64' ancora grazie alla punta serba, con un pallonetto. Dieci minuti più tardi il 3-0 firmato da Lombardo.
Le ospiti accorciano poco dopo su rigore con Bevilacqua, ma già al 78' Lombardo ristabilisce le distanze, anche lei su penalty. E dal dischetto 78' sono proprio le ragazze rossoblù a trovare il fondo della rete, con Lombardo e sempre dal dischetto Campesi fissa il definitivo 5-1.
Questo il commento di Malena Jarenic a fine gara: "Sono contenta, abbiamo giocato molto bene. Oggi era un test contro un avversario duro, ma abbiamo ottenuto un buon risultato. Abbiamo una buona squadra, con buone giocatrici straniere e spero di migliorare partita dopo partita".